Lucifer: ci siamo quasi, è in arrivo la nuova stagione

Da Coming Soon oggi parliamo di una tra le serie Netflix più amate sulla piattaforma di video in streaming: LUCIFER.

IN ARRIVO LA NUOVA STAGIONE – Ormai ci siamo, la Quinta attesissima stagione di Lucifer è in arrivo. La data è prevista per il prossimo 21 AGOSTO 2020.

COME LA VEDREMO? – La quinta stagione del drama soprannaturale con Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi è attesa con ben 16 nuovi episodi  rilasciati in due parti diverse. 

COSA SAPPIAMO – La stagione è divisa in due parti di otto episodi ciascuna, che saranno rese disponibili sulla piattaforma in due momenti diversi, “con una piccola pausa”, aveva assicurato lo stesso Tom Ellis lo scorso ottobre.

UN PICCOLO IMPREVISTO – Lo scorso 13 marzo, tuttavia, anche Lucifer, come decine di altre serie tv ha dovuto sospendere la produzione a causa dell’emergenza internazionale del Coronavirus.

La prima parte della stagione (vale a dire i primi otto episodi) è stata girata già prima dell’emergenza. Però attualmente non è possibile immaginare quando si tornerà sul set per ultimare le riprese degli ultimi episodi della quinta stagione.

La fortuna, per i fan, è che quasi il 99% delle riprese sono state girate prima dell’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria!

DOVE ERAVAMO RIMASTI? – La quarta stagione si era conclusa con il grande sacrificio di Lucifer, che aveva lasciato Los Angeles per tornare negli inferi, in modo che i demoni non potessero più tornare sulla Terra.

Prima, però, il Diavolo e Chloe si erano confessati il loro reciproco amore scambiandosi un emozionante bacio. Ciò aveva fatto capire al protagonista il significato di una profezia che lo riguardava: quando avrà trovato il suo primo amore, l’Inferno regnerà sulla Terra.

SCENA FINALE DELLA QUARTA STAGIONE – L’ultima scena della scorsa stagione era stata fortemente evocativa: il Signore degli Inferi nuovamente seduto sul suo trono.

COSA ASPETTARCI? – Il trailer ufficiale dei primi otto episodi della quinta stagione di Lucifer ha anticipato una sconvolgente rivelazione: Lucifer ha un fratello gemello, l’Arcangelo Michael, pronto a prendersi la vita che il fratello ha costruito sulla Terra sostituendosi a lui.

IL VERO PROBLEMA E’ CHENessuno poteva immaginare che i due fossero gemelli. “Non rovinerò la vita di Lucifer. Me la prendo e basta”, annuncia Michael nella clip. Ma non temete, il vero Lucifer tornerà per sistemare le cose.

ALCUNE ANTICIPAZIONI – Alcune anticipazioni sono trapelate e ne riporto alcune davvero interessanti: per prima cosa si conoscono i titoli dei 16 episodi della quinta stagione, diffusi dall’account Twitter degli sceneggiatori della serie.

Gli episodi della quinta stagione saranno più lunghi, precisamente dureranno tra i 50 e i 60 minuti. 

La location infernale che, a questo punto, sarà la nuova casa di Lucifer nella prossima stagione, si intravede in una particolare foto condivisa su Instagram da Tom Ellis

ANCHE IL CAST CAMBIA – Oltre ai già conosciuti Tom EllisLauren GermanRachael HarrisD.B. WoodsideAimee GarciaKevin Alejandro e Lesley-Ann Brandt che riprenderanno i loro ruoli, nella quinta stagione sono attesi diversi nuovi personaggi.

Un ruolo top secret è affidato a Matthew Bohrer che interpreterà un personaggio di nome Donovan Glover.

Per il resto, ora non aspettiamo altro che vedere questa nuova promettente stagione!

Condividi l'Articolo